Il mio lavoro a 360°

Perchè 360°???....perchè non c'è nulla che funziona per tutti, non c'è nulla che vada bene per ogni atleta, questo per quanto riguarda ogni aspetto, alimentare, integrazione , di allenamento ecc...ecc. 

360° è come amo seguire i miei Riders, su ogni aspetto, perchè il RISULTATO, la condizione ottimale è inscindibile da ciò, ovvero pianificare, monitorare, aggiornare ogni cosa, a misura su ogni atleta.

Raccogliere ed analizzare ogni parametro, test, sensazioni, feed dei miei atleti, è fondamentale per ricavare una chiara visione della strada che si sta percorrendo, altrettanto chiaro e di facile ricerca sarà capire, cosa c'è che non vada, nei possibili periodi di Low Condition.

Massima assistenza possibile, reperibilità 24h su 24 sono il mio cavallo di battaglia nel ruolo di Coach, per i miei Riders sono sempre disponibile.

Non mi stancherò mai di dire quanto sia assolutamente importante un corretto regime/educazione alimentare per uno sport ad alto dispendio energetico,  come  il motocross....assetto alimentare settimanale, giorno di allenamento in moto ed ancor più nel giorno della gara, sono le cose, per questa voce importantissima, che io sviluppo per chi decide di lavorare con me.,

Curare e pianificare un corretto piano integrazionale alimentare è altrettanto fondamentale, soprattutto quando si và in moto....si ha poco tempo per digerire...l'integrazione è fondamentale per "rimboccare" i substrati energetici in maniera immediata, senza creare forte digestione......RICORDATE,mai creare attività concorrenziali al nostro corpo quando si è in moto, il nostro organismo spinge sangue nei muscoli...la priorità è quella al momento,...se si ha digestione in corso, ciò porterà inevitabilmente ad uno stato di non perfetta performance metabolica e fisica.

Preparazione atletica...... Chi lavora con me, non riceve una scheda da aggiornare chissà quando.... programmo una ciclizzazione di allenamento settimanale per i miei clienti, che tiene conto dei giorni in cui ci si allena in moto, del tempo a disposizione dall'atleta, ovviamente ciò con le variabili del caso, periodo della stagione, obiettivo degli allenamenti, ecc..ec... gli allenamenti saranno sempre diversi ogni settimana, e ogni settimana diversa dalla precedente. 

Quello che ho cercato di creare è un pacchetto completo per i miei clienti, ogni qual tipo di servizio ed assistenza sotto ogni aspetto, chi lavora con me, potrà anche usufruire anche di un servizio di Psicologia e Mental motivation, applicata, con i miei collaboratori.

 

Medical-Connection è il nome che ho dato alla creazione di una forte sinergia fra me, ed uno staff di medici con il quale collaboro, che al bisogno saranno pronti a ricevere il mio cliente, con tempistiche molto celeri di appuntamento, visite ed eventuali esami diagnostici.

Questo e molto altro è 100%Luca Fiori, pronti a dare Gas?????

Contact

Luca Fiori 

Via Cristoforo Colombo 42

62012 Civitanova Marche (MC)

​​

Tel: 3490504884

mx_professionalcoachinglf@outlook.it

  • Instagram Icona sociale
  • Black Facebook Icon

© 2023 by Personal Life Coach. Proudly created with Wix.com